mercoledì 23 maggio 2018

Rover & Lakes. Lo stile british made in Germany - Galeria Kaufhof

 Siamo abituati ai cambiamenti della moda. A volte lo stile British ritorna prepotentemente. E a volte certe camicie costano un po' troppo. Si pretende la qualità ma non sempre costo e qualità combaciano. Si tende a spendere 80 euro per una camicia firmata Brocklehurst o Viyella. Le camicie a quadretti Rover & Lakes sono sia eleganti (vedi foto sopra) ma anche sportive (color rosso foto in basso)
Se poi la camicia che si cerca deve essere sportiva allora la scelta è ancora più complicata. Le camicie di cotone di oggi non sono più resistente e dopo diversi lavaggi tendono allo sbiadirsi. Rover & Lakes invece mantiene il colore anche dopo diversi lavaggi. E quindi indossare una camicia Rover & Lakes non darà mai all'occhio se è vecchia o nuova. 
Ovviamente Rover & Lakes non fa solo camicie a quadretti e righe eleganti sia di cotone leggero che di flanella ma anche scozzesi e quadri più grossi da tempo libero (Freizeithemden). Queste camicie sono predilette per chi ama la campagna e la natura e non può rinunciare ad indossare una comoda camicia un po' come fanno i protagonisti dei libri della Rosamunde Pilcher. Aspetti positivi? Il costo. Modico e prodotti di alta qualità. Aspetti negativi? I vestiti Rover & Lakes li puoi comprare solo in Germania alla Galeria Kaufhof o tramite ebay e il più delle volte sono vestiti usati ma quasi nuovi. Se vi capita di andare in Germania acquistate un capo qualsiasi. Sarete clienti fidelizzati con questa marca. 

Nessun commento:

Posta un commento