mercoledì 19 febbraio 2014

Cavallo di Troja (scritto volutamente così)

Ci risiamo....
Eh no eh. D'accordo sono sinistroide ma essere preso per il c**o, no eh! C'è chi veramente si suicida perché senza lavoro e due miseri conduttori che fanno? Il Deja-vu tanto Baudiano. Eh no eh! Su queste cose non si scherza. Sinceramente da questo Festival non mi aspetto più un granché. Dopo che segui Che Tempo Che Fa il fritto e il rifritto e lo strafritto da Colika Ayannnnn (senza e grazie) non se ne può più. 
Artisti da endovena, che neanche 7000 caffé ti svegliano. Ospiti Rai di casa da Perez alla Cristiana Scemotondi ops pardon lor signoria intendevo Capotondi (Cristiana non osare più a fare classici che me li rovini! Ogni volta che li vedo ho la diarrea per quindici giorni consecutivi...mi riferisco a Rebecca ma ancor peggio I Viceré  di De Roberto). Consolati che la Vittoria CapPuccini non è da meno. Mi ha ridotto Anna Karenina un film per allegre signore poco raccomandabili. Tolstoj si è ribaltato dalla tomba dando urla sclerotiche nevrotiche. De Roberto ha concluso che questa povera cristiana è una ragazzina acerba....
Eh sì. La Rai sta dando il peggio del peggio sul mercato. Mi domando se sanno cosa sia la vera Cultura (dubito visto che comunque in alcune città fanno eventi bypassandoli culturali....stika) e cosa significhi (non dico tanto) realizzare un film tratto da un classico. La canzone di Anna Karenina era inascoltabile. Il Festival horror de los horrores madremia! Le canzoni dello Zecchino D'Oro erano decisamente meglio e di alta qualità. 
E poi cara Rai non mi obbligare a pagare il canone per vedere Fiction ripetitive e nauseanti come Don Matteo o pseudo fiction storiche dove non ci sono altro che slinguamenti di lingua avanti e indietro con attori un po' Rai e un po' Finivest. Poche fiction ma di qualità. E se non ti fa schifo visto che sono obbligato a pagare il televisore e visto che trasmetti film 3D regalami il televisore 3D. Forse pagherei il canone con maggior voglia. 
Te saludi...mamma di sta cippa.... 

Nessun commento:

Posta un commento